-
Ciao! Sono Gabriella
Webmaster e Social Media manager
Sono nata a Torino e vivo tutt’ora in questa bellissima città.
L’informatica è la mia passione da sempre e il web lo è diventato nel tempo.
Con un computer in mano mi trasporto in un mondo tutto mio, dove creatività e codice si uniscono per dar vita a idee innovative.Mi piace aiutare i professionisti e le aziende a trovare il loro spazio sul web, credo fermamente che ogni attività dovrebbe sfruttare le potenzialità della rete per farsi trovare ed esporre i propri servizi e prodotti.
Se cerchi un’idea per emergere, se annaspi con un sito che non decolla o se semplicemente vuoi iniziare a portare la tua attività sul web, sono la persona giusta per aiutarti.Per una consulenza o chiedere informazioni, non esitare a contattarmi
Informatica
La mia grande passione!
“Smanetto” con i PC dall’età di 12 anni quando mio papà portò a casa il Commodore 64 e con quel PC imparai cosa sono una mainboard, una RAM e un hard disk. Ho giocato ai primi videogiochi ancora su cassetta e ricordo con stupore i primi floppydisk. La prima ADSL con modem 56K fu una vera rivoluzione in casa! Improvvisamente mi si aprì il mondo del WorldWideWeb. Da quel giorno non ho mai smesso di studiare “internet”, fino a farlo diventare la mia passione.
Web
Il mio passato, il mio presente, il mio futuro.
Motore di ricerca, siti web, posta elettronica… parole per lo più sconosciute ai miei compagni di liceo ma che già suscitavano in me curiosità e mi hanno spinto ad imparare da autodidatta per poi perfezionarmi all’ università. Ho deciso presto che avrei dedicato i miei studi al mondo del Web per coglierne ogni aspetto. Tutt’ora mi aggiorno costantemente e colgo ogni occasione per la mia crescita professionale.
Lavoro
Un lavoro che mi diverte!
Sono molto fortunata a poter fare un lavoro che mi piace e mi diverte.
Ho avuto la grande opportunità di lavorare durante gli anni di università e questo mi ha permesso di unire la teoria alla pratica e di apprendere molto sul mondo dei nomi a dominio e dei siti web. Da allora ho continuato a lavorare nel settore e incontrando centinaia di persone e realtà aziendali differenti, ho imparato a capirne le esigenze per offrire loro le migliori soluzioni possibili.